Dott. Federica Puoti
25/11/2025
Sono la Dott. Federica Puoti e sono un urologo.
Nei miei 14 anni di esperienza ho accumulato oltre 12.000 ore di pratica.
Nel mio studio entrano centinaia di pazienti ogni anno con problemi urinari ricorrenti…
Non c’è problema del tratto urinario che non abbia affrontato.
Ho visto di tutto.
Da un semplice fastidio occasionale fino a infezioni croniche che hanno devastato completamente la qualità di vita di donne giovani e sane…
Ma è stato solo all’inizio di quest’anno che ho veramente svelato il protocollo che purificare le tue vie urinarie e ripristinarle completamente anche dopo anni di infezioni croniche.
Tutto è iniziato con una scoperta rivoluzionaria che ho fatto all’inizio di quest’anno.
Una sera stavo esaminando studi clinici sulle infezioni urinarie ricorrenti e mi sono imbattuta in qualcosa che mi ha scioccato.
E se ti dicessi che i batteri nelle vie urinarie non sono il principale nemico della tua vescica?
Il pericolo principale nasce da come questi batteri interagiscono con il tuo corpo.
I batteri E.coli si attaccano alle pareti della tua vescica e compromettono l’UNICA COSA che dovrebbe proteggerti.
Sembra controintuitivo, ma è vero.
E il suo nome è RPM (rivestimento protettivo della mucosa vescicale).
Il rivestimento mucoso, che è presente nella vescica di tutte le donne e originariamente esiste per prevenire l’adesione batterica ed eliminare qualsiasi patogeno – batteri, virus, funghi – proteggendo e purificando naturalmente le tue vie urinarie.
Ecco la cattiva notizia…
In un anno, migliaia di colonie batteriche attraversano le vie urinarie di una donna con infezioni urinarie ricorrenti, parte delle quali si attaccano permanentemente alla vescica.
I batteri E.coli si attaccano alle pareti della vescica come una colla super resistente, creando uno scudo protettivo che impedisce al tuo corpo di eliminarli naturalmente.
Inoltre, ogni infezione rilascia una pericolosa cascata di circa 4.000 tossine batteriche – endotossine, citotossine, metaboliti dannosi e altro.
Queste sostanze aggravano solo il processo – penetrando nelle pareti vescicali già colonizzate dal biofilm batterico, iniziano a divorarle dall’interno.
Il rivestimento protettivo non può rigenerarsi nella vescica colonizzata dal biofilm batterico.
Col tempo, si accumulano i danni causati… la tua vescica si copre di una densa parete di batteri resistenti, che letteralmente inizia il processo di distruzione delle vie urinarie.
All’inizio senti un leggero bruciore, inizi ad avere urgenza o senti un fastidio occasionale.
Con il tempo, le pareti vescicali diventano sempre più infiammate, e i batteri che vi si sono annidati iniziano a moltiplicarsi in modo esponenziale.
Alla fine tutto questo porta alle infezioni, cistite cronica, bruciore, uretrite ricorrente, danni renali permanenti, dolore pelvico cronico e quasi completa distruzione della qualità di vita.
Ecco perché semplicemente prendere antibiotici o bere più acqua non è sufficiente.
E anche fermenti lattici, lavande intime non risolveranno il problema – influiscono sugli effetti, non sulla radice del problema, portando solo un sollievo temporaneo.
Qual è dunque la soluzione?
Devi impedire ai batteri di attaccarsi alle pareti della vescica.
Devi proteggere le tue vie urinarie dalla colonizzazione batterica.
Ma come si fa?
Le grandi aziende farmaceutiche ti parlerebbero, come fanno sempre, del prossimo antibiotico più potente o della necessità di assumere farmaci preventivi per tutta la vita.
Ma siamo onesti… le grandi aziende vogliono grandi guadagni, non risultati reali senza effetti collaterali, ti vendono antibiotici che non vanno ad eliminare le ricadute così tu sarai dipendente per sempre da loro.
Fortunatamente, c’è una soluzione migliore.
Tutto questo è possibile grazie a una composizione unica di una vasta lista di ingredienti naturali, basata sul Cranberry Bioattivo 3.0 ad altissima concentrazione, una varietà rara che cresce nelle zone paludose del Nord America, Non è il comune ed inutile Cranberry, ma è una formula potenziata con probiotici 50 volte più efficace di antibiotici e altre soluzioni.
Lavorando in simbiosi, questi ingredienti naturali completamente rivestono le pareti della tua vescica, creando uno scudo protettivo e apparentemente “staccando” i batteri E.coli che causano le infezioni ricorrenti.
Parte dei batteri viene eliminata istantaneamente attraverso l’urina, e la parte più resistente viene letteralmente impedita di attaccarsi nuovamente, permettendo al tuo corpo di liberarsene definitivamente in modo naturale.
Invertendo tutti i processi che ti hanno fatto soffrire. Liberandoti dal bruciore, dall’urgenza continua e dal pericolo di danni irreversibili alle vie urinarie.
Ma c’è un altro beneficio straordinario: questa formula aiuta anche a ricostruire il rivestimento protettivo naturale della vescica.
Rigenerando progressivamente le tue difese naturali, ti aiuta a liberarti finalmente dal ciclo vizioso delle infezioni ricorrenti, affrontando contemporaneamente sia l’infezione attiva che la prevenzione a lungo termine.
L’unico problema era che questa formula non era disponibile per una persona comune.
L’estrazione del Cranberry Bioattivo ad alta concentrazione non è un processo facile perché richiede tecnologie avanzate di estrazione e standardizzazione delle proantocianidine (PAC), quindi non c’era nulla di simile sul mercato.
Così ho lavorato con un team di ricercatori a una formula innovativa.
E insieme, abbiamo risolto definitivamente questo problema.
Cranberry Bioattivo 3.0 è il primo e unico prodotto sul mercato ad utilizzare questa “tecnologia naturale di grado medico” che non solo impedisce ai batteri di attaccarsi alle pareti della vescica…
Ma ripara anche il rivestimento protettivo danneggiato, aiutandoti contemporaneamente a prevenire le recidive a lungo termine.
Ma non fidarti solo della mia parola…
Al momento in cui scriviamo, migliaia di donne in tutto il mondo stanno utilizzando Cranberry Bioattivo 3.0 per purificare e proteggere le loro vie urinarie, trattando e prevenendo tutti i tipi di infezioni urinarie ricorrenti…
Dalla cistite occasionale alla cistite cronica, pielonefrite, uretrite, dolore pelvico cronico, bruciore e qualsiasi altra infezione del tratto urinario liberandosi allo stesso tempo dal ciclo infinito di antibiotici e recidive.
⭐⭐⭐⭐⭐
Come donna con una storia di infezioni urinarie di 8 anni e con bruciore insopportabile durante la minzione e urgenza continua giorno e notte, conosco fin troppo bene lo stress che questi sintomi causano. Dopo mesi di sofferenza e un altro ciclo fallito di antibiotici, la mia urologa mi ha consigliato Cranberry Bioattivo 3.0 – ha detto che era il primo prodotto sul mercato che effettivamente impedisce ai batteri di attaccarsi alla vescica – la vera causa di tutta la mia sofferenza. Non me l’aspettavo davvero, ma dopo il primo giorno di assunzione ho visto un cambiamento drastico – dopo poche ore ho iniziato a urinare più frequentemente (cosa che inizialmente mi ha quasi deluso), ma poi ho capito che era il mio corpo che stava eliminando i batteri! E mamma mia, il bruciore si era ridotto della metà già dalla prima sera! Letteralmente quella sensazione che si prova quando finalmente non devi più correre in bagno ogni 10 minuti. Dopo qualche altro giorno, la situazione ha continuato a migliorare – l’urgenza è diventata sempre meno frequente e il mio sonno è diventato tranquillo. Al momento è passato un mese da quando ho iniziato ad usarlo, e posso dire con sicurezza che non ho avuto una vescica così sana dalla mia giovinezza. Inoltre, non ho più preso un singolo antibiotico! La mia minzione è normale, il mio sonno è migliorato, e ho semplicemente metà dello stress nella mia vita. Continuerò sicuramente ad usare questo prodotto per prevenire che quei terribili episodi di cistite tornino.
⭐⭐⭐⭐⭐
Ho smesso di prendere antibiotici circa 4 mesi fa, ma stavo ancora lottando con frequenti episodi di bruciore e urgenza continua. A questo si aggiungevano seri problemi di dolore pelvico che mi causavano un costante disagio e mi costringevano a portare sempre con me salviette intime. Ero così stanca di tutto ciò che mi sono rivolta a Google cercando risposte su cosa potesse aiutarmi e mi sono imbattuta in questo. Non sto scherzando, ho notato una differenza in un solo giorno e ora, dopo 3 settimane di uso quotidiano, mi sento quasi completamente guarita. Non ho quasi mai bruciore, non corro in bagno da settimane, non mi sveglio di notte con l’urgenza di urinare, e per la prima volta dopo MOLTO tempo posso vivere normalmente senza ansia e fare tranquillamente le mie giornate. Mi ha anche aiutato a recuperare la mia vita intima, dato che spesso evitavo i rapporti con mio marito a causa della paura di scatenare una nuova infezione. La cosa più sorprendente? La mia ansia costante di avere una ricaduta è completamente scomparsa dopo due settimane. Altamente raccomandato!
E sono sicura che aiuterà anche te.
Immagina solo…
Tutto questo è possibile con Cranberry Bioattivo 3.0.
E la parte migliore?
Ci vogliono solo un paio di minuti al giorno per notare una differenza.
Tutto ciò che devi fare è assumere Cranberry Bioattivo 3.0 una volta al giorno.
Entrerà nelle tue vie urinarie e letteralmente impedirà ai batteri di attaccarsi, eliminandoli ed espellendoli, insieme a tutte le tossine e i patogeni.
Risolvendo la causa principale di tutti i tuoi problemi.
Restituendoti una vescica sana e forte e una vita serena, aiutandoti contemporaneamente a liberarti dal ciclo infinito di antibiotici e recidive.
Clicca sul pulsante qui sotto che dice “OTTIENI IL 50% DI SCONTO su Cranberry Bioattivo 3.0 Ora!” – ti porterà direttamente al modulo dove potrai completare il tuo ordine in modo sicuro.
Il pagamento è alla consegna e coperto da una garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.
Il tuo ordine sarà elaborato immediatamente e spedito direttamente a casa tua, così potrai iniziare subito il tuo percorso verso vie urinarie più sane e una vita libera dalle infezioni ricorrenti.
Riguarda la tua famiglia – che sarà costantemente preoccupata per te e pregherà che tu possa stare meglio… perché non vuoi provare a migliorare.
Riguarda i tuoi figli e nipoti che non potranno mai trascorrere un sereno fine settimana fuori casa con te perché sarai sempre legata alla vicinanza di un bagno.
Riguarda il tuo partner che dovrà abituarsi a vederti soffrire mentre tu sei ancora lì – perché sarai solo l’ombra di te stessa, consumata dall’ansia e dal dolore senza più intimità a letto.
Lo devi a te stessa e ai tuoi cari di dargli una possibilità.
Puoi cambiare le cose.
Puoi ottenere il sollievo che hai cercato così a lungo.
Puoi riprendere in mano la tua vita e godertela davvero.
Molte delle mie pazienti l’hanno già fatto.
Puoi farlo anche tu.
Tutto ciò di cui hai bisogno è un piccolo aiuto dal miglior rimedio naturale che io conosca – il nostro Cranberry Bioattivo 3.0.
E ricorda – Se non funziona come promesso, non paghi.
Ti diamo una garanzia di rimborso di 60 giorni, senza fare domande.
SCONTO DEL 50%
119,90€
PREZZO SCONTATO
€49
COMPILA IL MODULO